Oggi è venerdì 6 dicembre 2019, 7:40

Nerf dei paladini 
Autore Messaggio
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio Nerf dei paladini
Ebbene, come era previsto è cominciato il nerf, dalla prossima patch scompaiono alcuni seals che avevano reso il paladino retribution unico nel suo genere, allungando il casting time di alcuni spell (exorcism riportato a 1,5 sec cast) e cancellandone altri, come il seal of martyr. Si ritornerà quindi al command, nerfato anch'esso. L'unica cosa positiva è il nuovo sanctuary (10% di stamina in più, unito alle caratteristiche del vecchio buff) e alcune aggiunte al paladino protection (vengeance migliorato e possibilità maggiori di resistere durante lo scontro nel caso in cui si sia sotto con gli hp residui).

Insomma, paladino protection up, paladino retribution down. Qualche aggiustamento è stato fatto per il paladino holy, con possibilità di overhealing tramite l'uso di abilità specifiche.

Immagine

lunedì 22 giugno 2009, 11:06
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio Re: Nerf dei paladini
Il pala holy è da vedere in quanto nerfano il recupero mana dovuto al crit ma il beacon of light curerà anche di overhealing. Io qualche bel pezzo con mp5 da parte ce l'ho, staremo a vedere se sarà il caso di sfoderarlo.

sicuramente sono cambiamenti che servono ad evitare che il pala holy in raid si limiti a spammare holy light. Chi cura sostanzialmente di flash come la maggior parte dei pala ob non dovrebbe risentire troppo dei nerf.

lunedì 22 giugno 2009, 11:10
Profilo
Esperto
Esperto

Tekkaman ha scritto:
Ebbene, come era previsto è cominciato il nerf, dalla prossima patch scompaiono alcuni seals che avevano reso il paladino retribution unico nel suo genere, allungando il casting time di alcuni spell (exorcism riportato a 1,5 sec cast) e cancellandone altri, come il seal of martyr. Si ritornerà quindi al command, nerfato anch'esso. L'unica cosa positiva è il nuovo sanctuary (10% di stamina in più, unito alle caratteristiche del vecchio buff) e alcune aggiunte al paladino protection (vengeance migliorato e possibilità maggiori di resistere durante lo scontro nel caso in cui si sia sotto con gli hp residui).

Insomma, paladino protection up, paladino retribution down. Qualche aggiustamento è stato fatto per il paladino holy, con possibilità di overhealing tramite l'uso di abilità specifiche.

ma porca miseria manco mi fanno ottantare -.-

lunedì 22 giugno 2009, 13:21
Profilo
Mega Postatore
Mega Postatore

Come ha detto Ciospo il problema riguarda i paladi che in raid giocan di cura grossa, sostanzialmente quel tipo di giocatore ma sommariamente tutti i pala. Il 30% in meno di mana refound dopo un critico è parecchio, non tutto ma senza dubbio una bella magagna nella meccanica di gioco in cui eravamo ora. Non so neppure se convenga correr subito ai ripari, in quanto è vero che mp5 risulterà sempre di piu importante per reccar in combat ma da quel che mi posso ricordare nax 10 e 25 non è che diano dei gran pezzi in plate con tutto sto ben di dio di mp5, e il 30% a critico fatti 2 conti veloci potrebbe esser ancora meglio. Se vanno a toccar tutti i pezzi sinceramente non lo so, ma non credo.

Ultima cosa non penso che il beacon esca cosi dal ptr è 'troppo'. Se poi dovesse arrivarmi tra le mani un BoL del genere... ma chi lo guarda piu il mana regen se 1 cura intera, quindi per tutto l ammontare del cast e non dell effettivo curato, vale in pratica su 2 targhet? Nel senso dammi un altro pala e manda gli healer a dormire... alla fine son 4 cure con 2 cast. Piene per giunta.

Non fasciamoci la testa il ptr è ben lontano dal server realm nostro. Ad occhio, vedendo l andazzo generale del nerf/pop pala, penso che il BoL lo lasceranno comè e che il mana regen verra toccato in questa maniera, quello si.

Fatti non pugnette!!!
(Zio pera!!!)

''Santo non mi faranno mai. E sinceramente di morir martire non ne ho nessuna voglia. ''

lunedì 22 giugno 2009, 13:37
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Ecco (in inglese) le modifiche della patch:

Paladins

Blessing of Sanctuary: This blessing now also increases stamina by 10%. This effect is not cumulative with Blessing of Kings.
Charger: Can now be learned at level 40.
Exorcism: Now has a 1.5 second cast time, but can once again be used on players.
Hand of Reckoning: Redesigned. Now does damage only when the target does not currently have the caster targeted, but damage done increased to 50% of attack power, occurring after the taunt effect is applied.
Judgement of Light: Now heals for 2% of the attacker's maximum health instead of a variable amount based on the spell power and attack power of the judging paladin.
Lay on Hands: The buff from this ability now reduces the physical damage taken by the target by 10/20% instead of increasing the target's armor.
Righteous Fury: No longer has a duration or mana cost, remaining until cancelled or death. Also cancelled when a Paladin activates a different talent specialization.
Sacred Shield: When a paladin casts Flash of Light on a target with this buff, they also now place a heal-over-time effect on the target, healing that target for 100% of the Flash of Light amount over 12 seconds.
Seal of Blood: This ability has been removed.
Seal of the Martyr: This ability has been removed. (NERF)
Seal of Vengeance and Seal of Corruption: These seals have been redesigned to deal substantially more damage. Now, once a paladin has 5 copies of the debuff from these seals on his or her target, on each swing the paladin will deal 33% weapon damage as Holy, with critical strikes dealing double damage.
Shield of Righteousness: Now deals 100% of shield block value as damage instead of 130%.
Warhorse: Can now be learned at level 20.
Talents
Holy
Beacon of Light: The healing amount on the Beacon of Light target is now based on the total healing done (including over-healing) instead of the effective healing done. Radius increased to 60 yards. Multiple Paladins can now have this active on the same target. Buff indicating a player is within range of the Beacon target is no longer displayed.
Divine Intellect: This talent now gives 2/4/6/8/10% increased intellect instead of 3/6/9/12/15%.
Illumination: This talent now returns 30% of the mana cost of the spell instead of 60%.
Protection
Ardent Defender: Redesigned. Currently, any damage taken by the paladin while at 35% health or below is reduced. Instead, any attack that would reduce the paladin to 35% health or below has its damage reduced. In addition, once every 2 minutes an attack that would have killed the paladin will fail to kill, and instead set the paladin's health to 10/20/30% of maximum.
Retribution
Art of War: Now only applies to melee critical hits, but will make your next Flash of Light or Exorcism instant.
Crusader Strike: Damage reduced to 75% weapon damage to match the new 4-second cooldown. (NERF)
Seal of Command: Redesigned. This seal now deals 36% weapon damage on every swing, and deals substantially less judgement damage. (NERF)
Vindication: Redesigned. Now lowers target attack power, is consistent and does not stack with Demoralizing Shout. (NERF)

Immagine

martedì 23 giugno 2009, 12:44
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Che dire, il paladino retribution tornerà piano piano a fare il lolladin (come era definito tempo fa). Penso tuttavia che accanto a questa caratteristica si affiancheranno dei nuovi set che consentiranno di bilanciare queste diminutio (magari si torna alla vecchia idea del merciless, con str, sta e int + critical insieme, chissà)

Immagine

martedì 23 giugno 2009, 12:46
Profilo