Oggi è giovedì 5 dicembre 2019, 21:52

Upcoming Paladin Changes in 3.1.0 
Autore Messaggio
Niubbo
Niubbo

Messaggio Upcoming Paladin Changes in 3.1.0
La Blizzard nelle prossime patch (sembra 3.1.0) lavorerà su questo (per i paladini):

Cita:
PALADIN

# Blessing of Kings – this spell is now a base ability trainable by all paladins.

# Exorcism – this spell now causes damage to all types of enemy targets. However, it always critical strikes undead or demon targets. This change should make sure paladin damage doesn’t drop when going from Naxxramas to later tiers of content.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    # Shield of the Templar now causes your Avenger’s Shield and Shield of the Righteousness to silence targets for 3 sec. The old damage bonus of this talent has been folded into Holy Shield, Avenger’s Shield, and Shield of the Righteousness.

# Ardent Defender, Improved Hammer of Justice, One-Handed Weapon Specialization and more have had their ranks reduced.

# Guarded by the Light – no longer reduces the mana cost of shield spells, but now has a 50/100% chance to refresh Divine Plea duration.

# Judgements of the Just – now also reduces the cooldown of Hammer of Justice by 10/20 seconds and increases the duration of the Seal of Justice stun effect by 0.5/1 second.

C'è una riga tratteggiata a un certo punto da lì in poi ci sono cambiamenti che riguardano i paladini protection, una serie di nerf e qualche miglioria.

Si lo so a cosa state pensando, Exorcism si può usare su tutti i tipi di targhet. Sostanzialmente si preparano per le prossime istance e per le istance dopo Naxx: ovvero Malygos, Sarth che non sono non-mortie ppi c'è Ulduar.
Non lo so, sembra buono visto che con il glyph of Exorcism avremo un silence finalmente, visto che sti healer del piffero col palladio si sono sempre permessi di castare cure a manetta (ma tenete sempre presente che tutti si aspettano che il glifo in questione venga cambiato in qualcosa di inutile tipo meno mana su Exorcism, Blizzard da Blizzard prende, speriamo di no). Altra cosa mi sembra che aggiungano troppi fronzoli al ciclo di dps, usando macro si guadagna tempo sul ciclo, ottenendo qualche secondo in cui si possono fare tante belle cosine, così è solo dps e poi, certo, il nerf è sempre in agguato, quindi occhi aperti e via alla discussione, la parola ai paladini.

Fonte: Blu post del 06/02/2009 12:43:21 PST

sabato 7 febbraio 2009, 0:52
Profilo
Mega Postatore
Mega Postatore

Messaggio Re: Upcoming Paladin Changes in 3.1.0
Domanda... ma se il B King è trainabile da tutti... cambieranno anche la talent build del protection? (Un punto lo mettevi e imparavi l abilità e con gli altri 4 la improveravi)

Fatti non pugnette!!!
(Zio pera!!!)

''Santo non mi faranno mai. E sinceramente di morir martire non ne ho nessuna voglia. ''

sabato 7 febbraio 2009, 14:03
Profilo
Niubbo
Niubbo

Yuza ha scritto:
Domanda... ma se il B King è trainabile da tutti... cambieranno anche la talent build del protection? (Un punto lo mettevi e imparavi l abilità e con gli altri 4 la improveravi)

Ah per quella non cambia un ciufolo lo stesso, indipendentemente da quello che ne vogliano fare:
Molti Holy hanno la spell + talento fullato, i protection sono PvE quindi dovrebbero averla; nei raid da 25, che alla fine è quello che conta c'è sempre uno di questi signori che ce l'ha, quindi alla fine se ce l'ho io ce l'hai tu o ce l'ha egli chissene. Se la mettono trainabile anche senza fullarlo lo spammeresti a 2% o 1%. In singolo fuori dal raid, uso la mia e chissene.

Alla fine cambia solo per il ritorno di punti talent, li butti da altre parti semmai, però anche qui in PvE non conta molto, le spec full dps full healer o full tank, sono full già ora, non so se mi seguite.

Insomma una cosetta in + per i feticisti del paladino carino tutto stats e pisellino, probabilmente alla fine sarà + utile in pvp che non in pve.

Poi con wotlk e i nuovi talenti si è cercato di portare 3 slot su cui clikkare come primissima scelta, forse metteranno il 2% e poi trainabile quindi oppure vanno di controtendenza, sta di fatto che non cambia molto. Forse hanno un team che si occupa ad ogni patch di scivere qualcosa per ogni classe, giusto per far rimanere la gente e non rendere la rpopria classe sempre uguale e quindi boriosa, a sto giro si sono inventati questo. No pippe imho.

sabato 7 febbraio 2009, 15:29
Profilo
Frequentatore
Frequentatore

Valgard ha scritto:
Forse hanno un team che si occupa ad ogni patch di scivere qualcosa per ogni classe, giusto per far rimanere la gente e non rendere la rpopria classe sempre uguale e quindi boriosa

Penso lo stesso pure io, secondo me buffano / nerfano le classi ad ogni nuova patch, per far contenti tutti a turno e fargli rinnovare sia l'interesse per il gioco ...che l'abbonamento: non c'è vera ricerca di un equilibrio fra le classi.. altrimenti credo l'avrebbero già trovata.

Wulfghard Lighthammer <Defias Brotherhood> "Protecting the Light is my bread and butter"

sabato 7 febbraio 2009, 17:37
Profilo