Oggi è venerdì 6 dicembre 2019, 7:04

Judgement of Light 
Autore Messaggio
Mega Postatore
Mega Postatore

Messaggio Judgement of Light
Con l espanzione han dato un senso rilevante a quelli che prima erano i nostri dimenticati Judgement!
Prima c'erano, vero... ma la loro ''chance on hit'' er molto basso e non proccavano quasi mai.
Ora invece , proccano spesso e soprattutto la loro cura ha iniziato ad aver un ruolo rilevante.

Signori, non avremo l'overtime ma questo è un prezioso alleato! Da non sottovalutare, perchè ripeto è vero che non abbiam quel dot che tanto ci manca da 400 di heal a tick ma questo, se la classe a cui quel dot serve sta facendo danni, ci arriva molto vicino. Cura il raid, il party o il singolo palado se lo casta mentre è in solo, insomma rende!

Seconda cosa... con 5 talenti aumenta la velocità di cast (e melee ma è irrilevante dato che sono Holy) dl 15%!!!
Lascio a voi i conti ma consiglio caldamente di tenerlo sempre attivo!

Il motivo per cui ho fatto questo post però è un altro...

Mi è capitato più volte di far isanza e di usarlo, e, dato che fondamentalmente son svogliato :) ma cmq per far piu in fretta, non targhettavo il mob sul quale volessi catarlo ma lo pigiavo e basta...
a volte centrava il targhet del tank, a volte no e a volte aggravo :D
A parte gli scherzi, capite che in un istanza da 5 (sempre), e come mi è capitato (spesso e volentieri) nella TBC, il main targhet è principalmente il tank e che quel judgment deve andar a colpire il cosidetto 'teschio' per esser il piu efficace possibile.
Le strade sono 2, o si targhetta tutte le volte il targhet del targhet oppure

/cast [target=target] [target=focustarget, harm] Judgement of Light

P.S. Funziona anche in solo castandolo sul proprio targhet!

Spero possa esser d'aiuto.

Fatti non pugnette!!!
(Zio pera!!!)

''Santo non mi faranno mai. E sinceramente di morir martire non ne ho nessuna voglia. ''

domenica 30 novembre 2008, 12:50
Profilo
Site Admin
Site Admin

Messaggio Re: Judgement of Light
Adesso lo usi eh, brutta merdaccia paladinica che non sei altro... e fai pure della saccente propaganda!!!!

Cazzone.

Quando non era così potente e ti dicevo di utilizzarlo non mi cagavi di pezza eh!!!

Sei il solito paladino barbone!!!

Cmq grazie per la macro, anche se ho sempre castato il JoL a mano!

Lo scintillio del mio martello sacro è l'unica giusta punizione per l'oscurità.... e tutto quello che che vi si nasconde in essa!!!

AD EXCELSA TENDO

Sturmish

lunedì 1 dicembre 2008, 2:46
Profilo WWW
Super Postatore
Super Postatore

beh, con la nuova patch gli holy sono molto più attivi nel party. E' vero che il compito principale consiste nel curare (come è ovvio), tuttavia riescono a prendere parte attiva nel party a lvl danni/seals/judgement/etc. A mio avviso una buona novità.

Immagine

lunedì 1 dicembre 2008, 15:00
Profilo
Mega Postatore
Mega Postatore

Prima a detta mia serviva a poco e niente dai!
Il senso gliel han dato solo ora :) haste e cura, nel vero senso della parola!

Cmq la macro è uno spettacolo... sto pensandoci di aggiungere lo script per tornare sul vecchio targhet ma non so...se la metta mi sembra quasi di non giocar piu neanche :)

vedremo...

Fatti non pugnette!!!
(Zio pera!!!)

''Santo non mi faranno mai. E sinceramente di morir martire non ne ho nessuna voglia. ''

lunedì 1 dicembre 2008, 18:05
Profilo
Niubbo
Niubbo

Yuza ha scritto:
Con l espanzione han dato un senso rilevante a quelli che prima erano i nostri dimenticati Judgement!
Prima c'erano, vero... ma la loro ''chance on hit'' er molto basso e non proccavano quasi mai.
Ora invece , proccano spesso e soprattutto la loro cura ha iniziato ad aver un ruolo rilevante.

Signori, non avremo l'overtime ma questo è un prezioso alleato! Da non sottovalutare, perchè ripeto è vero che non abbiam quel dot che tanto ci manca da 400 di heal a tick ma questo, se la classe a cui quel dot serve sta facendo danni, ci arriva molto vicino. Cura il raid, il party o il singolo palado se lo casta mentre è in solo, insomma rende!

Seconda cosa... con 5 talenti aumenta la velocità di cast (e melee ma è irrilevante dato che sono Holy) dl 15%!!!
Lascio a voi i conti ma consiglio caldamente di tenerlo sempre attivo!

Il motivo per cui ho fatto questo post però è un altro...

Mi è capitato più volte di far isanza e di usarlo, e, dato che fondamentalmente son svogliato :) ma cmq per far piu in fretta, non targhettavo il mob sul quale volessi catarlo ma lo pigiavo e basta...
a volte centrava il targhet del tank, a volte no e a volte aggravo :D
A parte gli scherzi, capite che in un istanza da 5 (sempre), e come mi è capitato (spesso e volentieri) nella TBC, il main targhet è principalmente il tank e che quel judgment deve andar a colpire il cosidetto 'teschio' per esser il piu efficace possibile.
Le strade sono 2, o si targhetta tutte le volte il targhet del targhet oppure

/cast [target=target] [target=focustarget, harm] Judgement of Light

P.S. Funziona anche in solo castandolo sul proprio targhet!

Spero possa esser d'aiuto.

Beh è buona anche in pvp, mentre curi spammi pure questo, così aiuti nel dps, poi ti fai anche l'altra macro simile a questa per lo shock da paladino holy e la usi quando non devi curare e già hai due istant tipo mago, poi se mettono Exorcism macri pure quello e sono 3 meglio dei maghi diventate. Però non lo dite alla Blizz..

sabato 7 febbraio 2009, 12:30
Profilo
Mega Postatore
Mega Postatore

Yep :)

Un power up ogni tanto ce lo meritiamo dai :)

Fatti non pugnette!!!
(Zio pera!!!)

sabato 7 febbraio 2009, 14:00
Profilo