Oggi è domenica 21 luglio 2019, 16:52

new tank spec! 
Autore Messaggio
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio new tank spec!
Ho respeccato così http://eu.wowarmory.com/character-talen ... io&group=2

Ho preso vindication (che dalla 3.2 è diventato il demoralizing shout dei paladi e pare che stia su il 100% del tempo della fight oltre ad avere, dicono, un 100% di proc con l'avenger shield) e crusade che dovrebbe darmi un bel boost all'aggro soprattutto contro le razze che ne raddoppiano l'effetto. In più ho messo un punto in poj, visto che un po' di mobilità in più non fa mai male. Unico tasto dolente è rinunciare ad un punto in spiritual attunement che in raid non crea problemi ma in eroica si potrebbe far sentire.

Sono bene accetti commenti

giovedì 15 ottobre 2009, 12:18
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio Re: new tank spec!
La build dei talenti sembra interessante, tuttavia a mio modesto avviso, pur facendo più danni, duri meno sia in termini di mana (speso e recuperato) sia in termini di healing ricevuto. Inoltre, considera che allo stato il Tankadino deve improverare la STRENGHT per fare danno holy (che è quello che aggra) e il set da paladino tank è inferiore in questa caratteristica rispetto al warrior tank. Quindi, devi anche risockettare il set, dandogli la giusta importanza e perdendo parte della STAMINA che prima faceva aggro. La build, ripeto, è carina, interessante, ma una delle caratteristiche del paladino tank non è quella di debuffare il boss/mob di turno, ma di resistere a tutto e tutti (stun, disarm, etc). Inoltre, viene meno quella che è una delle caratteristiche principali del tankadino: quella di curarsi in maniera superba anche sotto le peggiori condizioni. Ecco perchè il mio divinity è a 5 punti, che incrementa sia le cure ricevute su di me sia le cure che ricevi dal rilascio del seals. Lo spiritual attunement ne risente di conseguenza, infatti. E quindi i problemi di mana sono ridotti al minimo, se non addirittura inesistenti.

E cmq, 46 di AP in meno non saprei valutare quanto sia di beneficio sul boss. Non so neanche se funziona sul boss oppure lo da ancora immune. SInceramente, non l'ho neanche presa in considerazione questa ipotesi.

Io i 5 punti li avrei a questo punto spesi nel ramo holy, esattamente su seals of the pure, per un incremento del danno del seal e del relativo judgement, nonchè dei relativi effetti.

Immagine

venerdì 16 ottobre 2009, 16:06
Profilo