Oggi è venerdì 13 dicembre 2019, 7:41

Malygos 
Autore Messaggio
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio Malygos
Il guerriero era intento a lucidare la Broken Promise, la sua nuova spada appena ottenuta dopo un estenuante combattimento contro i quattro cavalieri nella necropoli volante Naxxramas, quando un voce famigliare lo interruppe: “Capitano Rombo ti devo parlare”. Era Sturmish, il Generale degli Outcast Brigade, il suo esercito. “Come tu ben sai io con altri nove guerrieri stiamo cercando di fermare i piani malefici del drago maestro delle arti magiche, Malygos. La missione è davvero complicata e vorrei che tu cercassi di raddoppiare le nostre forze in campo. Valorosi guerrieri militano nelle nostre fila, voglio che tu ne scelga nove e con loro vi addentriate nell’occhio dell’eternità.” Rombo sapeva benissimo di cosa parlava il suo generale, la potenza di Malygos era citata in qualsiasi locanda da Ironforge a Dalaran. “Sai che non sono un tipo che si tira indietro quando si tratta di combattere. Spargerò la voce tra tutti gli Outcast e vedrò di portare a termine il tuo ordine Sturmish.”

In dieci si trovarono circa sette giorni dopo al centro dell’isola di Coldarra, anche se a guardarli bene sembravano nove… ma si sa a Ciospo, il rogue nano, piace non dare molto nell’occhio.

“Bene amici, adesso tocca anche a noi affrontare questa battaglia. Immagino che tutti sappiate cosa ci aspetta. Vediamo se quello che si dice in giro è davvero realtà, se questo draghetto Malygos è davvero così terribile”. Rombo capì che le parole erano solo una perdita di tempo, quello che volevano i suoi compagni era la sfida, lo si vedeva chiaro negl’occhi di tutti gli uomini davanti a lui. Uomini, a dir la verità tra i guerrieri vi erano pure tre tra le più belle donne dell’esercito le druide Elyrien e Amante e la dranea Golcondha.

Montarono in fretta e furia sui loro dragoni e raggiunsero la sommità di The Nexus, li si trovata il portale che conduceva all’occhio dell’eternità, dimora di Malygos the Spellweaver.

Appena entrati rimasero tutti a bocca aperta. A Deneb il paladino venne un senso di vertigine quando esclamò: “Ma siamo sospesi nel vuoto su questa piattaforma galleggiante!!!” Dranzer, sacerdote maestro dell’arte dell’ombra, con la sua proverbiale freddezza lo guardò e gli disse: “Se ti spaventa questo… guarda in alto.” Il paladino alzò gli occhi, un enorme drago, mai visto di più grandi fino ad ora, volteggiava sopra le loro teste incurante della loro presenza. “Beh se qualcuno ci vuole ripensare è ancora in tempo, quando utilizzerò questo amuleto sulla sfera che vedete li nel mezzo l’unica possibilità di uscire da questo posto sarà con il con il cuore del drago in tasca.” Rombo disse queste frasi ma conosceva benissimo chi aveva davanti e che reazioni avrebbero avuto. Sembrò un canto la risposta in coro che diedero Cerbero lo shamano, Darkyiraiya il mago e Sephirot il Deathknight “Quando ti decidi ad usare l’amuleto?!?!”

Era arrivato il momento, i guerrieri erano pronti, mangiarono tutti assieme, non sapevano se avrebbero mai più potuto farlo, una serie di incantesimi aumento la loro forza, la loro resistenza, il coraggio no… quello era già al massimo!

I totem erano posizionati, i non morti evocati, gli aspetti modificati, il Capitano capì che ora non si poteva tornare indietro, si avvicino alla sfera e sollevò l’amuleto. Come un fulmine Malygos si voltò verso di loro e forse capì che questa non sarebbe stata una battaglia come le altre…

TO BE CONTINUED

OT: naturalmente se volete continuare la storia è ben accetta qualsiasi aggiunta purtroppo il lavoro mi limita molto il tempo in questo periodo

Immagine

mercoledì 18 febbraio 2009, 22:14
Profilo