Autore |
Messaggio |
Navaros
Esperto
|
 Re: ma cazzarola, sergio!
Cita: E certo che smadonnavo e come te i pochi punti honor me li sudavo e visto che hai buona memoria forse ricordi che alla tua proposta di fare BG di gilda sono stato uno dei pochi ad aderire spendendo un pacco di gold e i miei kill cmq li facevo. soldi aimè buttati, di gilda ne saremo riusciti a fare 3 o 4:( 
_________________ ---- il vero wow l'ho giocato outcast brigade----
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:10 |
|
 |
Dranzer
Super Postatore
Iscritto il: domenica 20 maggio 2007, 2:07 Messaggi: 1004 Località: Nelle terre desolate di Nagrand
|
_________________ yeah!
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:15 |
|
 |
Navaros
Esperto
|
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:16 |
|
 |
Dranzer
Super Postatore
Iscritto il: domenica 20 maggio 2007, 2:07 Messaggi: 1004 Località: Nelle terre desolate di Nagrand
|
beh a dire il vero te le hai prese..
_________________ yeah!
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:23 |
|
 |
Navaros
Esperto
|
Dranzer ha scritto: beh a dire il vero te le hai prese.. AHAHAHAHAHAAHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEEIHIHIHIHHIHIHIHHIHIHIHOHOHOHOHOHHOHOHOHHOHU HHUHUHHUHUHUHHUHUHHUHUHHUAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHOHOHOHOHOHHOHOHOHHOHOH OHHIHIHIHHIHIHHIHIHIHHHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEEHEHEHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHEHEHE HEHEHEHEHEAHAHAHAHAHAAHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEEIHIHIHIHHIHIHIHHIHIHIHOHOHOHOHOHHO HOHOHHOHUHHUHUHHUHUHUHHUHUHHUHUHHUAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHOHOHOHOHOHHOH HOHHOHOHOHHIHIHIHHIHIHHIHIHIHHHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEEHEHEHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAHHEHEHEHEHEHEHEHEAHAHAHAHAHAAHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEEIHIHIHIHHIHIHIHHIHIHIHOHO HOHOHOHHOHOHOHHOHUHHUHUHHUHUHUHHUHUHHUHUHHUAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHOHOH HOHOHHOHOHOHHOHOHOHHIHIHIHHIHIHHIHIHIHHHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEEHEHEHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHHEHEHEHEHEHEHEHEAHAHAHAHAHAAHEHEHEEHEHEHEHEHEHEHEEIHIHIHIHHIHIHI HHIHIHIHOHOHOHOHOHHOHOHOHHOHUHHUHUHHUHUHUHHUHUHHUHUHHUAHAHAHAHAAHAHAHAHAA HAHAHOHOHOHOHOHHOHOHOHHOHOHOHHIHIHIHHIHIHHIHIHIHHHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEEHEHEH benvenuti nel magico e fantastico mondo immaginario di dranzer 
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:26 |
|
 |
Locutos
Super Postatore
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 15:24 Messaggi: 1222 Località: Undercity - Rogues Quarter
|
Navaros ha scritto: Cita: Sei il solito fanfarone come sempre però sono simpatico dai il problema e che nei duelli vedi effettivamente quanto UN singolo giocatore vale o meno già in arena 2v2 3v3 5v5 il compagno può subentrare nelle mancanze dell'altro e viceversa per non parlare dei bg.....per non parlare di wg -.- chiaro che sono provocazioni tutto questo post è solamente provocatorio e di sfottò ma questo e il bello (l'importante e rimanere educati  ), per questo se hai paura  di fare una figuraccia in un 1 contro 1 dove si vede quanto effettivamente uno e skillato o meno, bè non ti preoccupare puoi continuare a andare in follow ai tauren di wg  vecio ti spiego perchè io non faccio duelli e non ne farò Il rogue basa almeno il 35% del suo essere sull'attacco a sorpresa, può essere una concezione antiquata non dico di no, e il duello di sopresa da parte de rogue non ha niente, quindi è inutile se non per provare qualche spec o roba simile, ma preferisco sempre usarle in bg, le arene non mi sono mai piaciute tanto e le ho fatte cmq taaanto tempo fa, i bg con le mille variati (beh mlle sono anche troppo) io preferisco vincere di gruppo che la singola sfida, più di una volta mi son "sacrificato" per far guadagnare tempo in bg ai miei colleghi e non m'importa di morire se alla fine vinco. I duelli per un rogue non sono veritieri, perchè se perdo so che è per la mancanza di sorpresa se vinco vuol dire che il mio rivale è molto scarso. Per il discorso seguire i tauren, beh di solito non li seguo ne porto uno nel carrozzino del mio sidecar (craftato dal ciospo^^), non prima di avergli raccomandato di non rigarmelo visto quanto grosso è il muccone /mooo l'unica noia è la coda per i BG miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutto perchè voi ally non fate pvp 
_________________ ...ABBRACCIA LA POTENZA DEL LATO OSCURO...
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:27 |
|
 |
Navaros
Esperto
|
SI SI cerca scuse cerca scuse  se ti piace attaccare di sopresa fatti la macro /tar afk players 
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:37 |
|
 |
Locutos
Super Postatore
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 15:24 Messaggi: 1222 Località: Undercity - Rogues Quarter
|
Puoi provarle tutte ma io non faccio duelli 
|
venerdì 7 maggio 2010, 17:54 |
|
 |
Ciospotarkio
Super Postatore
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 16:10 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Dranzer ha scritto: cmq tutto sommato è stato divertente ieri quoto, legnarsi tra di noi è sempre e comunque divertente.
_________________ er meijo tank!
|
venerdì 7 maggio 2010, 18:08 |
|
 |
Navaros
Esperto
|
Locutos ha scritto: Puoi provarle tutte ma io non faccio duelli  va bè vorra dire che mi ottanto il rouge e vengo io a trovarti "di sorpesa" usando la tua tecnica(ricordati di rimuvoere il banner pvp quando vai afk ad ogrimar ) 
|
venerdì 7 maggio 2010, 18:14 |
|
 |
Locutos
Super Postatore
|
sarebbe un bel colpo 
|
venerdì 7 maggio 2010, 18:27 |
|
 |
|