Oggi è giovedì 5 dicembre 2019, 21:23

ciospo is back 
Autore Messaggio
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio ciospo is back
ok, dopo aver raidato con il rogue dopo tanto tempo e per la prima volta a ulduar, ho avuto modo di verificare alcune cose e ho deciso che è il momento per provare una spec matta:

http://www.wowhead.com/?talent#f0ef0exoVboIuGo0xV0xZhb

non ho tempo adesso per spiegare come dovrebbe funzionare nella mia testa questa spec. provvederò a aggiornare il post in un secondo momento.

giovedì 25 giugno 2009, 14:50
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio Re: ciospo is back
2 soli punti in Cut of the Chase?

mmm la vedo dura tenere su S.n.D fonte primaria dei danni melee, instant poison e proc di trinket e incantamenti :roll:

con la nuova patch i punti da seguire sono:

1- tenere sempre up HfB

2- tenere sempre uo S.n.D.

3- Tenere sempre up Rupture max punti combo

4- Envenom a manetta 4-5 punti combo

In questa sequenza avere sempre un lo S.n.D. con Cut of the Chase è una manna, nei momenti di difficolta in quanto basso di energia faccio uno Shiv e di seguito un Envenom in modo da fare un refresh dello S.n.D. nelle fight confuse che vengono dopo i boss di ieri sera vedi, Ignis, Iron, Concil, Hodir, Thorim e Freya io non starei mai senza S.n.D. è una fonte grandissima di dps e energia, sia coi veleni che coi danni bianchi.

giovedì 25 giugno 2009, 15:07
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Locutos ha scritto:
2 soli punti in Cut of the Chase?

mmm la vedo dura tenere su S.n.D fonte primaria dei danni melee, instant poison e proc di trinket e incantamenti :roll:

con la nuova patch i punti da seguire sono:

1- tenere sempre up HfB

2- tenere sempre uo S.n.D.

3- Tenere sempre up Rupture max punti combo

4- Envenom a manetta 4-5 punti combo

In questa sequenza avere sempre un lo S.n.D. con Cut of the Chase è una manna, nei momenti di difficolta in quanto basso di energia faccio uno Shiv e di seguito un Envenom in modo da fare un refresh dello S.n.D. nelle fight confuse che vengono dopo i boss di ieri sera vedi, Ignis, Iron, Concil, Hodir, Thorim e Freya io non starei mai senza S.n.D. è una fonte grandissima di dps e energia, sia coi veleni che coi danni bianchi.

Il concetto alla base di questa spec è questo: vale la pena di mettere 5 talent point su cut to the chase (e quindi rinunciare a turn the tables e master poisoner contemporaneamente) quando con il master poisoner puoi infilare tranquillamente 3 envenom tra un rupture e l'altro? (muti-envenom, muti-envenom, muti-envenom). Se fai molte finishing moves 5 punti su cttc rischiano di essere buttati.
Considerando un 40% di possibilità con tre envenom consecutivi dovresti avere ottime probailità del proc di cut to the chase. Ovvio che usando envenom dopo un solo muti, rischi che ti esca floscio, magari da due soli cp ed è per questo che buffo il critico di mutilate (+6% di turn the tables + 2 di cqc= 8%). Perdo anche un po' di rigenero energy ma conto di compensare, anche se solo in parte, con il maggior critico.

Comunque mi sono sempre stati sui maroni quei talenti che se non metti 5/5 o 3/3 o 4/4 sono considerati inutili e voglio sfatare il mito :wink:

giovedì 25 giugno 2009, 15:54
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Purtroppo il critico non è a buon mercato anzi..

cmq il concetto di base è che le tre fonti più grandi di danno sono danno bianco, mutilate, instant poison secondo il mio recount, questi significa che DEVI avere S.n.D. e alla fine l'Envenom e l'Evi servono a quello al massimo posso posso levare un punto da Cut of the Chase non 3, le situazioni nei boss successivi dove per refreshare lo S.n.D. al massimo con un solo punto combo (cioè solo il a dispisizione saranno molte (aoe quindi fuga, mob ovunque, passaggio da un target all'altro in velocità...) se devi riattivare lo S.n.D. da 0 il tuo DPs scende di molto.

Cmq io uso envenom con almeno 4 punti combo non meno se non in caso di neccisità refresh SnD, tenento il TotT per avere critico sui punti combo è raro che abbia solo 2 punti combi al limite faccio un'altro muti e ne ho minimo 4 (raro anche questo) quando va male se non 5

giovedì 25 giugno 2009, 16:15
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Locutos ha scritto:
Purtroppo il critico non è a buon mercato anzi..

DEVI avere S.n.D.

esatto, solo che invece di refresharlo continuamente lo dovrei refreshare un po' meno spesso ma dovrebbe comunque rimanere sempre su. se snd dura 21 sec con 5 cp e io in 21 secondi faccio più o meno 3 finishing moves, dovrei tenerlo su lo stesso nella maggior parte dei casi, invece di refresharlo ogni 6/7 secondi che è inutile.

giovedì 25 giugno 2009, 16:50
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

mmm sta sbagliando i conti ricorda che una delle 2-3 finishing moves è Rupture che non ti da il refresh il che ti da 1 o 2 possibilità di fare il refresh col 40 % sei basso, prova ma secondo me ti trovi in difficolta col solo 40%

giovedì 25 giugno 2009, 17:02
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

il 40% effettivamente è poco. Penso che farò la spec classica, solo col master poisoner invece del turn the tables. e penso che cambierò anche quanlche gemma aggiungendo un po' di expertise.

martedì 7 luglio 2009, 16:03
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

penso di respeccare combat per sabato. vi tolgo il 3% di critico ma ci sono molti più cd da sfruttare. ci penso su, magari sergio, lo prendi te il master poisoner.

mercoledì 29 luglio 2009, 17:37
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

mmmm ti consiglio di confrontare le due spec sui pupazzi per circa 70 sec e vedere chi ti dia il meglio

mercoledì 29 luglio 2009, 20:05
Profilo
Frequentatore
Frequentatore

Che arma hai in MH x combat? Cmq Master poisoner lo terrei su io in ogni caso e farei partire il bleed

Immagine

Immagine

THE BIGGER THEY ARE,
THE HARDER THEY FALL!

(disse uno Gnomo ad un Tauren..)

giovedì 30 luglio 2009, 9:57
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Mezzik ha scritto:
Che arma hai in MH x combat? Cmq Master poisoner lo terrei su io in ogni caso e farei partire il bleed

la crimson steel

giovedì 30 luglio 2009, 10:09
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

http://www.wowhead.com/?talent#f0eb0xZM ... u0xRtx:0fh

ecco spec e glifi

giovedì 30 luglio 2009, 15:42
Profilo