Oggi è venerdì 13 dicembre 2019, 6:52

Shard 3.2?? 
Autore Messaggio
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Shard 3.2??
Ciao amici delle tenebre come va? io sto in vacanza al sole a cuocermi per benino ma ho una curiosità che nn riesco a trovare in internet e nn giocando non l'ho potuta vedere....ma il sistema dele shard in che modo è cambiato?!?!?!?!
La gilda dove stavo è esplosa quindi sull'altro server sono rimasto con i miei amici romani che a settembre dovremo decidere che fare...

mi mancate outcastini un affettuoso abbraccio Zeri!!

"L’etere è diabolico, ti fa comportare come l’ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita, la mente si rifugia nell’orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente..."

venerdì 21 agosto 2009, 14:00
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio Re: Shard 3.2??
E che aspetti allora? Torna in outcast con gli altri romani, che diamine.

Immagine

giovedì 27 agosto 2009, 9:35
Profilo
Esperto
Esperto

Messaggio Re: Shard 3.2??
Per adesso non è cambiato niente.
Blizza intende cambiarlo "radicalmente" ma non prima della patch di Icecrown o addirittura di Cataclysm.

Comunque per adesso non c'è nulla di definito sulle nuove shard.

Esaminandolo con cura e discutendo con lui, mi sembrò che quest'uomo apparisse sapiente a molti altri e soprattutto a se stesso, ma non lo fosse. Perciò cercai di dimostrargli che si riteneva sapiente, ma non lo era. E così diventai odioso a lui e a molti dei presenti. Ma, andandomene, pensai fra me e me: sono più sapiente di questa persona; forse nessuno dei due sa nulla di buono, ma lui pensa di sapere qualcosa senza sapere nulla, mentre io non credo di sapere ciò che non so
Socrate

giovedì 27 agosto 2009, 11:26
Profilo