Oggi è sabato 19 giugno 2021, 10:59




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 ecco alcuni consigli trovati in giro 
Autore Messaggio
Super Postatore
Super Postatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 21:58
Messaggi: 1107
Messaggio ecco alcuni consigli trovati in giro
SPEC:



Prima di tutto, rendiamo chiara questa cosa: non esiste una sola spec pve per il lock. Possiamo riassumere in questo modo:

Quote:

Yeah, I find it rather amazing how they managed to tune all three differnet specs and various hybrid specs to output pretty much the same dps.

Sacrosanta verità.

Detto ciò, non ci sarà una singola spec da raid per il lock; ma potrete scegliere quella che si avvicina di piu al vostro modo di giocare. Quello che però cambia è la difficoltà di esecuzione delle varie spec, e il fatto che alcune abbiano dei requisiti minimi di gear. Per cui, a prescindere, se il vostro dps non dovesse raggiungere un certo valore, che vedremo in seguito, o manca l'equip, o vi perdete nella rotation; in entrambi i casi sarà quindi necessario speccarsi deep demonology. Vedremo in seguito.

Parte tecnica: è vero che le spec hanno bene o male tutte lo stesso dps; ma è anche vero che non si tratta di fanta-spec, in cui i punti sono messi a casaccio. Bisogna cmq rispettare certi talent-tree.


DEEP AFFLICTION: 55/0/16
La spec è questa:
http://www.wowhead.com/?talent=IfxMbzMAoVA0IstZEz0V

Dubbi potrebbero sorgere per:
Improved Drain Soul: D'altronde l'aggro non è piu un problema in WotLK
Fel Concetration: si tratta di cast di 1,5s; non rappresenta tutti i nostri spell; fight in cui vi è una forte utilità ancora non ne ho visti; si tratta cmq di un 70%
Grim Reach: non ha senso che il range di alcuni spell sia piu corto di quello di altri, poichè sempre alla distanza minima dovremo stare. Per non considerare che tutti gli scontri di WotLK sono di puro nuke.
Dark Pact, Improved Life Tap e Improved Felhunter: la nostra riserva di mana non è piu il pet usando Dark Pact, bensì il Life Tap. A differenza della 3.0.2 il lock, soprattutto Affli, è pompato di spirito, e questo vuol dire un Life Tap piu efficace. E' impossibile, tra Haunt, Siphon Life e la Fel Armor, di morire. O meglio, si rigenera il 100% di vita in pochi secondi, basta tappare bene. Di conseguenza diventa inutile anche Improved Felhuter, visto che il mana il pet non lo finisce nè tramite Shadow Bite, ne tramite Dark Pact
Il proc di Molten Core diventa, da Affli, talmente alto da garantire un semplice +10% ad Immolate

Non esiste una rotation perfetta. L'obbiettivo è quello di tenere i DoT up il piu possibile, e spammare Shadow Bolt tra un buco e l'altro.
I DoT hanno la precedenza sugli SB; Haunt ha la priorità su qualsiasi cosa. Diventa piu facile se non pensate ad un discorso di "rotation" o di "timers", bensì di priorità. Ciò che ha la priorità va castato.
Visto che ne ho sentito discutere, ritengo sia meglio che si lasci fare l'ultimo tick al DoT e finire qualsiasi altra cosa stia castando, tipo uno SB, piuttosto che aspettare a castare o refreshare il DoT preventivamente. Si perderebbe overall dps, sia sprecando tempo non castando nulla, sia perdendo l'ultimo tick di un DoT. L'obbiettivo 100% dei DoT uptime può essere controproducente.

Si dice che per iniziare sia meglio partire con uno SB e con un Haunt, per applicare fin dall'inizio due stack di Shadow Embrace. Senza farsi troppe pippe, ci si guadagnerebbe si e no 5k di danno a scontro, però è cmq un bene sapere come giocare la propria classe sotto ogni aspetto, soprattutto nel caso fossimo costretti a ricominciare da capo la rotation.

Infine, nella rotation vanno usati TUTTI i DoT, inclusi Immolate e Siphon Life. Soprattutto riguardo a quest'ultimo, non dipende piu dal fight se metterlo o meno, a seconda della survivability; fa un danno maggiore a qualsiasi SB, quindi si mette comunque.

Riguardo all'equip, seguite questa tabella, sebbene i valori siano piu che indicativi:
10 hit rating = 12.46 dps
10 spell power = 11.45 dps
10 haste rating = 4.13 dps
10 crit rating = 4.09 dps
10 spirit = 3.78 dps
10 int = 1.24 dps
Alcuni si chiederanno: perchè hit?
Allora, è vero che Hit per affliction è meno importante che per Destru; ma è anche vero che missare uno DoT puo farci saltare la rotation e perdere molto piu dps di quanto ne avremmo guadagnato mettendo spell power o altro. Se misso Haunt, ho perso il 20% del danno per 8 sec, e perdo il refresh di Corruption. Missare significa sempre e cmq perdere GCD per riapplicare quello che si ha missato, ed è cmq un male. E' necessario solamente cappare Hit di Affliction, ossia avere il 14%. Gli altri 3% se ci sono meglio, ma possiamo ignorarli.

Le due "chicche" del ramo affliction sono però altre 2.
La prima è Drain Soul. Dal 77 in poi, Drain Soul infligge il 400% del danno se il mob è al di sotto del 25% di vita. Questo significa che, quando il boss arriva al 25% di vita, non dovete fare altro che sostituire lo spam di SB con lo spam di DS. Dovete cmq applicare tutti i DoT: ricordate che piu DoT ci stanno, piu DS farà male, grazie a Soul Siphon. Ricordatevi però che DS ticka ogni 3 sec, non 2,5 come SB, e se interrompete il channeling prima del tick avrete, di fatto, perso fino a 3sec. Fate pratica, è importante. Sto scandagliando la rete in cerca di un Addon che ti visualizzi quando DS ha tickato o meno, ma per ora nulla.
La seconda chicca è Summon Infernal (Inferno). No, non sto scherzando. A differenza di tutte le altre spec Demonology o Destruction, l'Affliction trae un'utilità quasi minima dal pet. Principalmente, non dovendo usare Dark Pact, e non avendo i vari talenti di Demo, non vi è nessuna perdita a stare senza un pet "classico". Dovrete quindi portarvi delle [Infernal Stone] con voi, ed usare l'Infernal per ogni fight. Dopo un minuto, l'Infernal morirà (a differenza di prima che si rivoltava contro il giocatore), e dovrete summonare il Felhunter. Il summon ha 20min di CD. Ah, picchia come un dannato. E' un mostro.

Infine, riguardo ai glifi.
[Glyph of Siphon Life]
[Glyph of Immolate]
[Glyph of Corruption]

Sottolineo che il Corruption si somma al talento Nightfall. La possibilità di doppio proc fa scendere la % di proc da un 8% ad un 7.6%. Nessuno ci farà caso :P
[Glyph of Curse of Agony] è abbastanza dibattuto. Se all'inzio pensavo anche io che, poichè i tick finali della CoA sono i piu dannosi, aggiungedone 2 si avrebbe avuto un dps molto maggiore, sembra invece che il glifo non faccia altro che aumentare la durata della CoA, lasciando invariato il danno. Semplicemente ci sono 2 tick in piu, ma sono quelli intermedi. Se davvero stanno così le cose, e sembra che sia così, quello del Corruption è superiore. Altrimenti è da sostituire quello. Fino a smentita ufficiale, preferire quello del Corruption.

Applicate la Spellstone sull'arma.

DEEP DEMONOLOGY: 0/51/20
La spec è questa:
http://www.wowhead.com/?talent=IZbhIzsgMi0sguhoE0hVb

E' abbastanza chiara, è praticamente la stessa spec che avevo scritto alla fine di TBC.

Dubbi non ce ne possono essere; abbiamo scelto solamente talenti di puro dps, lasciando esclusi alcuni talenti di survivability, come è giusto che sia in una spec PvE.
Nello specifico, Demonic Pact non è stato preso poichè, finchè non si raggiungono i 2000 spell power, è un talento sprecato a causa del nuovo rank lvl 80 dei totem. Non escludo che con il t9 le cose cambino, ma se ne parla fra molto tempo.

La rotation è elementare:
castare Curse of Doom ad ogni CD (1 min)
attivare Demonic Empowerment ad ogni CD (1 min)
tenere up solamente Corruption

Il resto è solamente puro SB spam.
Fondamentale il momento in cui usare Metamorphosis: dovrete assicurarvi innanzitutto di stare full mana, perchè sarebbe uno spreco tappare quando si fanno il 20% di danni in piu; bisogna usare tutti i propri trinket in quel momento. Parlate con i vostri compagni, soprattuto con gli shamani: morfare durante un Bloodlust vi permetterà di fare un ammontare di dps invidiabile. Non c'è nulla che fa piu danni di un lock morfato durante un BL. E' importante anche sfruttare un'altra abilità del demone, ossia Immolation Aura. E' un buff che causa danni fire a chiunque vi sta intorno: questo significa che potrete continuare a castare qualsiasi altra cosa. Immolation Aura + Rain of Fire/Hellfire sono la piu forte AoE del gioco. Aggiungo però che per un normale boss, conviene diventare demoni per nukare il boss, non per gestire uno o due add. Se, quando diventiamo demoni, siamo lontani dal boss, per non perdere tempo è un'ottima cosa usare la charge del demone, per poterlo così coinvolgerlo nell'Immolation Aura.

A differenza di TBC, la Felguard rischierà di morire molto piu spesso. Devete farci attenzione, ed avere la consapevolezza che qualche volta capiterà di dover fermare il dps e curarla. E' sempre meglio perdere 2/3 sec a curare la Felguard, che farla morire e summonarla. Togliete il taunt dalle abilità del pet, poichè significa solo sprecare mana.

Stat:
Sono molto simili per tutti i Demo/Destru
hit > crit=haste > spellpower

Anche qui, il cap dell'hit sarà il 14% di Destru. Corruption e CoD possiamo anche missarli se capita.
Crit aumenta di valore rispetto ai normali Destru/Demo talent-tree poichè il nostro pet guadagna il 30% del nostro crit rating (Improved Demonic Tactics); e soprattutto perchè quando il pet o il caster critta, l'altro aumenta del 3% i danni causati (Demonic Emphaty).

Glifi:
[Glyph of Felguard]
[Glyph of Shadow Bolt]
[Glyph of Corruption]

Applicate la Firestone sull'arma


DEMO/DESTRU HYBRID: 0/40/30 +1

Spec ibrida con due versioni, a seconda che si usi la Felguard (0/41/30) o l'Imp (0/40/31)
Felguard: http://www.wowhead.com/?talent=IZbhIzsgMq0sxzZVchqr0u V
Imp: http://www.wowhead.com/?talent=IZfhczsgMq0sxZVcGqb0uV 0o

Sia chiaro che si tratta di una spec Fire. I vari punti talento sono distribuiti in modo tale da raggiungere sia Demonic Tactics sia Emberstorm, poichè dopo l'ultima patch il loro bonus è stato raddoppiato. Ovviamente si differenziano a seconda del pet che abbiamo intenzione di usare, e fino ad ora sembra che il dps sia praticamente lo stesso. La differenza sta solo in questo: usando la Felguard, aumenta la % del danno totale causata dal pet; usando l'Imp, aumenta la % del danno totale causata dal caster. Se da una parte la Felguard fa innegabilmente piu danno dell'Imp, dall'altra guadagnamo un 6% al crit. Your choice, anche se credo cmq che la spec con la Felguard faccia leggermente piu danno. Ovviamente, col migliorare del nostro equip, succede l'inverso.

La rotation è abbastanza semplice anche qui:
si casta Immolate e si spamma Incenerate finchè Immolate non finisce; dopodichè, si riapplica Immolate, e si ricomincia da capo.
si applicano anche CoA e Corruption per cercare il proc di Molten Core
attivare Demonic Empowerment ad ogni CD (1 min)

Da sottolineare che la priorità sono Immolate ed Incenerate. CoA e Corruption, per far proccare Molten Core, sono assolutamente secondarie.
Significa che, una volta castato Immolate, casteremo solo ed esclusivamente Incenerate finchè Immolate non sarà esaurito, anche se Corr e CoA dovessero finire durante la durata dell'Immolate. Semplicemente, si applicano o prima o dopo Immolate, non durante. Lo stesso vale per tappare: non si tappa durante Immolate, fate in modo di avere abbastanza mana all'inizio della rotation.
CoA è preferita a CoD non per il danno, poichè CoD è superiore, ma perchè tickando ongi 2 secondi, invece che ogni minuto, vi è una reale possibilità di far proccare Molten Core.

Alcuni talenti, come Shadowburn, non sono fondamentali, ma essendo costretti a scendere di tier in Destru, è uno dei talenti che puo godere di qualche utilità.

Sono due spec di facile esecuzione, ma richiedono una gear leggermente superiore rispetto alla Deep Affliction e alla Deep Demonology. Hit rimane la stat piu importante; è inutile pomparsi tutto il resto, se poi misso il colpo. Ancora, crit ed haste sono allo stesso livello, poichè, anche non avendo buff dal pet pompando crit, questa spec utilizza spell piu corti rispetto alla normale Deep Destru, rendendo haste un po meno utile rispetto al normale.

Glifi:
[Glyph of Corruption]
[Glyph of Curse of Agony]
[Glyph of Felguard]o [Glyph of Imp] a seconda dei casi

[Glyph of Immolate] è sconsigliata poichè, a differenza dell'Affliction, non abbiamo Haunt che aumenta il danno del DoT del 20% e poichè le chance di crit di Destru sono molto piu elevate., così com'è aumentato il danno del tick iniziale.

Applicate la Firestone sull'arma


DEEP DESTRUCTION: 0/31/40
La spec è questa:
http://www.wowhead.com/?talent=IZfhczsgMqZVcGqb0uVMA

Un punto in Mana Feed è necessario per non far finire il mana all'Imp
I 3 punti spesi in Shadowburn e Soul Leech sono piu che altro dei riempitivi: l'unico scopo di questa spec è di arrivare a Shadow and Flame.
Questa spec nient'altro è che l'evoluzione delle varie spec ibride Demo/Destru, a causa delle bassissime performance delle spec full destru.
Questa è la spec piu gettonata nelle gilde che hanno finito tutti i contest r25 di WotLK, poichè l'upgrade dell'equip scala meglio di qualsiasi altra. Piu si è vestiti, piu questa spec è performante. Se però da una parte si guadagna un 20% di spell power (piu precisamente è il coefficente che cambia, ma vabbè), dall'altra si perdono un +7% crit (non avendo potuto prendere Demonic Tactic, che si compensa in parte con Backlash) e si perdono circa 200 spell power (non avendo Demonic Knowledge), per cui bisogna essere decisamente meglio gearati per poter sopperire a queste mancanze.

La rotation è esattamente la stessa della 0/40/30 +1, escludendo ovviamente Demonic Empowerment. Quoto:

Quote:

si casta Immolate e si spamma Incenerate finchè Immolate non finisce; dopodichè, si riapplica Immolate, e si ricomincia da capo.
si applicano anche CoA e Corruption per cercare il proc di Molten Core
attivare Demonic Empowerment ad ogni CD (1 min)

Da sottolineare che la priorità sono Immolate ed Incenerate. CoA e Corruption, per far proccare Molten Core, sono assolutamente secondarie.
Significa che, una volta castato Immolate, casteremo solo ed esclusivamente Incenerate finchè Immolate non sarà esaurito, anche se Corr e CoA dovessero finire durante la durata dell'Immolate. Semplicemente, si applicano o prima o dopo Immolate, non durante. Lo stesso vale per tappare: non si tappa durante Immolate, fate in modo di avere abbastanza mana all'inizio della rotation.
CoA è preferita a CoD non per il danno, poichè CoD è superiore, ma perchè tickando ongi 2 secondi, invece che ogni minuto, vi è una reale possibilità di far proccare Molten Core.

Idem per glifi e stone da applicare all'arma, che elenco solo:
[Glyph of Corruption]
[Glyph of Curse of Agony]
Ovviamente non avendo la Felguard, il terzo glifo è [Glyph of Imp].

Firestorm sull'arma


CONSIDERAZIONI GENERALI
Come ho detto all'inizio, non ci sarà una spec sola, poichè ce ne sono molte praticamente allo stesso livello. Ci sono però delle differenze di gear e di esecuzione.
Deep Affliction è in assoluto la piu difficile. Tenere la rotation up e non sfancularla è decisamente difficile, visto il numero di DoT raddoppiato rispetto a prima. Per non parlare del Drain Soul. Se su un dummies puo sembrare che faccia piu danni, non appena c'è bisogno di muoversi è un dramma. Se non fate l'equivalente di 2500+ dps su Patchwerk, dovete cambiare spec, ed usare la Deep Demonology o una ibrida Demo/Destru se avete i requisiti minimi di gear. Ovvio che agli altri boss non è richiesto un dps simile, ma il punto di riferimento è quello.
Deep Destru non sarà utilizzabile fino a quando non avremo un gear equivalente a Naxx 25. Mi riferisco ad un FULL Naxx 25, non 2/3 item.
Le due ibride Demo/Destru avranno dei requisiti minimi di gear maggiori rispetto al deep affliction e al deep demo, ma saranno cmq accessibili fin da subito.
Deep Demonology, poichè è la piu facile da usare e richiede un gear minore rispetto alle altre, sarà sempre aperta a tutti, e probabilmente sarà la spec di inizio raid.

Una eventuale Deep Destru con Chaos Bolt sarà analizzata a seguito dalla patch, ma finchè anche chi avrebbe l'equip piu che sufficiente per usarla continua a snobbarla e ad usare una spec ibrida, non c'è motivo di prenderla in considerazione. Non è un caso se la patch cerca proprio di buffare Chaos Bolt e Conflagrate.

Requisiti minimi di gear:
Deep Affliction - 1750 SP, 12% Hit (Affliction), una somma di 500 tra Haste rating e Crit rating
Deep Demonology - 1750 SP (Demonic Tactic incluso), 12% Hit (Destruction), una somma di 700 tra Haste rating e Crit rating
Hybrid Demo/Destru - 1800 SP (Demonic Tactic incluso), 14% Hit (Destruction), una somma di 850 tra Haste rating e Crit rating
Deep Destruction è preclusa a tempo indeterminato









EQUIP PRE RAID



Sottolineo fin da subito che questi item non sono obbligatori; è semplicemente un consiglio su come vestirsi. Quello che rimane obbligatorio sono i requisiti minimi per i raid.
Noterete che alla lista mancano gli item delle eroiche. Questo perchè, a mio parere, non conviene impuntarsi su item che magari non droppano dopo 10-15 run, e si è perso tempo a farmare quella eroica invece che impiegare il tempo in modo piu prezioso. Mi spiego: l'item sicuro è sempre preferibile all'item che non è sicuro caschi fuori. Le eroiche bisogna farmarle per le badge e/o reputazioni: se ci si impunta con una determinata eroica, e poi non ci riesce a partire per mancanza di gruppo o altro, è peggio. Quindi, farmiamo eroiche: se poi esce qualcosa, o se riusciamo a fare proprio quell'eroica, ben venga.

Head:
[Hat of Wintry Doom] è la nostra scelta per ora. Si fa con tailoring, i mats sono ridicoli
Con la nuova patch arriverà [Titan-forged Hood of Dominance] con 15 marchi di Wintergrasp. E' la migliore head preraid, per ottenerla non ci vuole niente. E' un must

Neck:
Se avete badge da buttare, allora buttatene 25 per [Encircling Burnished Gold Chains], ma con la consapevolezza che è l'ultimo item da prendere con le badge.
Questo perchè abbiamo [Emeline's Locket]. Reward from The Admiral Revealed in Icecrown. E' praticamente uguale.
Ma se avete hit alto, c'è [Titanium Spellshock Necklace] che è enorme. Adesso che i dragon's eye cominciano a girare, non è piu così inarrivabile.

Shoulder:
Purtroppo non c'è niente che valga la pena fare. Usate quel che avete trovato questando, oppure se proprio siete messi male fatevi fare [Duskweave Shoulders] da un tailor.
Confido che saranno il primo item da prendere con le badge da 25r (si parla del t7 r25)

Chest:
Qua ne abbiamo di alternative.
Come blu, abbiamo sia la [Black Duskweave Robe] tramite tailorig, sia [Robes of Lightning] - Reward from quest What ever it Takes! in Halls of Lightning.
Dipende se ci serve hit a che punto siamo con le quest.
Però tailor ci da 3 epici, che dovrebbero essere una nostra tappa forzata, ossia [Ebonweave Robe], [Spellweave Robe]e [Moonshroud Robe]. Di queste però la migliore è in assoluto la Spellweave, quindi puntate su questa se non avete un hit ridicolo, altrimenti sull'Ebonweave.
Ricordo che con 80 badge si fa la chest del t7, ma non ha assolutamente la priorità.

Wrist:
Purtroppo oltre ai [Black Duskweave Wristwraps]abbiamo ben poca scelta. In coppia con un altro Duskweave set guadagnamo 18 spell power. Fatto dai tailor

Back:
[Deathchill Cloak] solo e unico. Probabilmente ce lo porteremo fino ad Arthas. Chiedete a Nyar o Myrg per farvelo fare. E' la prima cosa da fare appena toccato 80.

Weapon:
L'unica one-hand craftabile è una mazza, quindi gg mage e lock. La migliore è quindi [Flameheart Spell Scalpel], rev con Kirin Tor. Kirin Tor è la prima rep da far salire e bisogna fermarsi a revered per l'arma e il glifo sulla testa.

Off hand:
[Ward of the Violet Citadel] è il migliore del gioco. 25 badge, è il terzo item da prendere con le badge.

Wand:
è un dramma. Non c'è un cazzo. Usate quella che avete. Se salendo prendete [Wand of Blinding Light] non la buttate assolutamente: è ottima. Se non l'avete, incrociate le dita in qualche eroica (il primo boss di UK fra tutte) e mettetevi l'anima in pace

Trinket:
[Sundial of the Exiled] è il miglior trinket da Destru/Demo del gioco. 40 badge, sono in assoluto il primo item da prendere con le badge.
Uguale ad esso c'è [Flow of Knowledge] che sarà uno dei nuovi item di Wintergrasp con 25 marchi. L'accoppiata perfetta.

Ring:
Spero abbiate un JC che vi voglia bene.
[Titanium Spellshock Ring] e [Ring of Northern Tears] sono l'accoppiata che vince. Punto.
[Signet of the Kirin Tor] è sicuramente ottimo, ma non sarò io a farvi spendere 7k per un item

Feet:
[Titan-forged Slippers of Dominance] uscirà con i nuovi item di Wintergrasp, ma 40 marchi lo rendono meno accessibile di molti item. Sopravvalutato.
Exalted con i lucertoli da invece [Sandals of Crimson Fury]. Consiglio cmq i secondi, ma se avete fatto tanto PvP...

Pantaloni:
Come per i bracciali, c'è solo [Black Duskweave Leggings]. In coppia con i bracciali, anch'essi da tailor, danno 18 spell power aggiuntivi.

Cinta:
[Plush Sash of Guzbah], 40 badge, la migliore in assoluto. E' il secondo item da prendere con le badge.

Hand:
I guanti epici di tailoring sono una scelta forzata. Idem come prima: ci sono [Ebonweave Gloves], [Spellweave Gloves]e [Moonshroud Gloves]. Stavolta spellweave e ebonweave sono alla pari, scegliete in base alle esigenze di hit o haste.
Con 60 badge ci sono i guanti del tier, usateli solo se non vi resta nient'altro da prendere.

Ripetendo:
da prendere con le badge: trinket > cinta > offhand > guanti=chest > neck
reputazioni da fare: Kirin Tor fino a Revered, poi Wyrmist Accord fino a Exalted. Dopo diventa indifferente.



ENCHANT

Head - [Arcanum of Burning Mysteries]

Shoulder - [Greater Inscription of the Storm ]

Back - Lightweave Embroidery se siete tailor, altrimenti +23 Haste. Da notare che alla lunga il +23 Haste stackerà meglio migliorando l'equip, ma se ne riparla tra un bel po

Chest - +8 All Stats oppure +10 All Stats se si tratta di un epico

Bracciali - +23 Spell power oppure +30 Spell power se si tratta di un epico

Weapon - [Formula: Enchant Weapon - Black Magic] è una bufala. +50 Spell power oppure +63 spell power se si tratta di un epico

Ring - Solo per enchater, ovviamente +19 Spell power

Guanti - +20 hit o +20 spell power o (ma molto meno) +16 crit, a seconda dei casi



GEMME

MetaSocket: [Chaotic Skyflare Diamond] anche da Affliction.

Gialle: [Rigid Autumn's Glow], se avete Hit cappato [Reckless Monarch Topaz]
Rosse: [Veiled Monarch Topaz], se avete hit cappato [Runed Scarlet Ruby]
Blu: [Shining Forest Emerald], se avete hit cappato [Intricate Forest Emerald]

_________________
un giorno su un forum vidi la frase... "fare dps è da ignoranti, tankare è la sfida"... a sto punto ho curato ho fatto dps non mi manca che tankare!!!

Immagine


sabato 24 gennaio 2009, 15:12
Profilo
Frequentatore
Frequentatore
Avatar utente

Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 19:07
Messaggi: 162
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Bè che dire il maestro è sempre il maestro tutto molto chiaro Evo e devo dire che avendole provate un po tutte da un po di tempo posso dire quasi con certezza che la half demo con felguard sia la migliore anche se nn ho prvato con l'imp ma credo cambi poco sempre ovviamente tenendo presente che bisognerebbe cappare o quassi l'hit, tra le piu deludenti o trovato la Deep Affl in quanto fai un culo assurdo a stare appresso hai 5/6 dot da refreshare e comunque rimane una spec da Boss.
Per il resto sei stato supercompleto complimenti ottimo post!!!

_________________
Immagine

"L’etere è diabolico, ti fa comportare come l’ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita, la mente si rifugia nell’orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente..."


lunedì 26 gennaio 2009, 20:06
Profilo
Frequentatore
Frequentatore
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 23:24
Messaggi: 300
Località: Treviso
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
DEEP AFFLICTION FOREVER!!!!

Vero che è da boss,ma in effetti se fai pve a che altro dovrebbe servire?
x la Trash ci pensano i DK..

_________________
Marco

Immagine

Immagine


THE BIGGER THEY ARE,
THE HARDER THEY FALL!

(disse uno Gnomo ad un Tauren..)


martedì 27 gennaio 2009, 3:44
Profilo
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 20:33
Messaggi: 398
Località: Darkshire
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Mezzik ha scritto:
x la Trash ci pensano i DK..


Xtraquoto


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine


The Shadow Bride


martedì 27 gennaio 2009, 14:42
Profilo WWW
Super Postatore
Super Postatore
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 21:58
Messaggi: 1107
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Mezzik ha scritto:
DEEP AFFLICTION FOREVER!!!!

Vero che è da boss,ma in effetti se fai pve a che altro dovrebbe servire?
x la Trash ci pensano i DK..



dimostrerò che non è vero..

_________________
un giorno su un forum vidi la frase... "fare dps è da ignoranti, tankare è la sfida"... a sto punto ho curato ho fatto dps non mi manca che tankare!!!

Immagine


mercoledì 28 gennaio 2009, 0:41
Profilo
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 20:33
Messaggi: 398
Località: Darkshire
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Evocator ha scritto:
Mezzik ha scritto:
DEEP AFFLICTION FOREVER!!!!

Vero che è da boss,ma in effetti se fai pve a che altro dovrebbe servire?
x la Trash ci pensano i DK..



dimostrerò che non è vero..

:shock: :shock: :shock: :shock:

azz

Evo, il ritorno :mrgreen:

_________________
Immagine


The Shadow Bride


mercoledì 28 gennaio 2009, 2:21
Profilo WWW
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 22:15
Messaggi: 383
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Nagiko ha scritto:
Evocator ha scritto:
Mezzik ha scritto:
DEEP AFFLICTION FOREVER!!!!

Vero che è da boss,ma in effetti se fai pve a che altro dovrebbe servire?
x la Trash ci pensano i DK..



dimostrerò che non è vero..

:shock: :shock: :shock: :shock:

azz

Evo, il ritorno :mrgreen:



ehehehehehe :twisted: a volte ritornano..... :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
...non metterti tra il Nazgul e la sua preda...


lunedì 2 febbraio 2009, 10:22
Profilo
Niubbo
Niubbo

Iscritto il: lunedì 20 ottobre 2008, 19:12
Messaggi: 70
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Interessante, se ho voglia di respeccare un minimo comincerò a spammare anche qualche immolate ^^
Attenzione però..
[quote][Glyph of Curse of Agony] è abbastanza dibattuto. Se all'inzio pensavo anche io che, poichè i tick finali della CoA sono i piu dannosi, aggiungedone 2 si avrebbe avuto un dps molto maggiore, sembra invece che il glifo non faccia altro che aumentare la durata della CoA, lasciando invariato il danno. Semplicemente ci sono 2 tick in piu, ma sono quelli intermedi. Se davvero stanno così le cose, e sembra che sia così, quello del Corruption è superiore. Altrimenti è da sostituire quello. Fino a smentita ufficiale, preferire quello del Corruption.
/quote]

Dall'ultima patch non è più così, e gli ultimi 2 tick fanno efetivamente il danno + alto, quindi Glyph of curse of agony a manetta!

DOT POWAAAAA


martedì 3 febbraio 2009, 12:21
Profilo WWW
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 20:33
Messaggi: 398
Località: Darkshire
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
un desiderio: vedere KirraK con la spec di Buzzkill:
http://armory.wow-europe.com/character- ... n=Buzzkill

:mrgreen:

_________________
Immagine


The Shadow Bride


giovedì 19 febbraio 2009, 14:37
Profilo WWW
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 22:15
Messaggi: 383
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Nagiko ha scritto:
un desiderio: vedere KirraK con la spec di Buzzkill:
http://armory.wow-europe.com/character- ... n=Buzzkill

:mrgreen:



UHHHHHHHHHHHHH si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :evil:

_________________
...non metterti tra il Nazgul e la sua preda...


giovedì 19 febbraio 2009, 15:18
Profilo
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 20:33
Messaggi: 398
Località: Darkshire
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
UP x Kirrak

_________________
Immagine


The Shadow Bride


domenica 2 agosto 2009, 22:45
Profilo WWW
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 22:15
Messaggi: 383
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
denkiuu Nagikiki!

_________________
...non metterti tra il Nazgul e la sua preda...


domenica 2 agosto 2009, 22:49
Profilo
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 20:33
Messaggi: 398
Località: Darkshire
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
guarda questa:

http://eu.wowarmory.com/talent-calc.xml ... 0000000000

_________________
Immagine


The Shadow Bride


domenica 2 agosto 2009, 23:24
Profilo WWW
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 20:33
Messaggi: 398
Località: Darkshire
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
meglio questa:


http://eu.wowarmory.com/talent-calc.xml ... 0000000000

_________________
Immagine


The Shadow Bride


lunedì 3 agosto 2009, 1:09
Profilo WWW
Super Postatore
Super Postatore
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 2:13
Messaggi: 855
Località: Stratholme
Messaggio Re: ecco alcuni consigli trovati in giro
Evo, te c'hai il tank!!! E ti aspettiamo alla grande. Il lock lo facciamo raidare con Palla di Lardo Rhaystlin insieme a Kirrak, altro lamerone della gilda.

_________________
Non possiamo decidere come nascere, ma possiamo scegliere come affrontare degnamente la fine

Immagine


lunedì 3 agosto 2009, 12:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © phpBB Group.
Designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forum/DivisionCore.
Traduzione Italiana phpBB.it