Oggi è giovedì 5 dicembre 2019, 21:23

News 
Autore Messaggio
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio News
Ciao colleghi o trovato questo video su un sito altrettanto interessante spizzatevelo

http://wotlkwiki.info/index.php/Warlock#tab=Media

"L’etere è diabolico, ti fa comportare come l’ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita, la mente si rifugia nell’orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente..."

mercoledì 6 agosto 2008, 19:35
Profilo
Niubbo
Niubbo

Messaggio 
carino, ma se posso esprimere la mia caro Zeri la metamorfosi oramai è per i bimbiminkia :lol:. Voglio dire ke è molto fascinosa e attraente, ma non regge alla nuova spell Haunt. Se non l'avessi notato ecco l'effetto: "You send a ghostly soul into the target, dealing 645 to 754 Shadow damage and increasing all damage done by your damage-over-time effects on the target by 20% for 12 sec. When the Haunt spell ends or is dispelled, the soul returns to you, healing you for 20% of all damage done to the target." Ora, nota bene ke hanno spostato il soul link e ke ora si può prendere a 11 punti talento di demonology. Io preferirei un lock con questa spec ke con metamorphosis: http://wotlk.wowhead.com/?talent=Icx0rtMukitfuVobxczsM. La metamorphosis ha un paio di punti deboli infatti: 1. Ti fa diventare vulnerabile a diverse abilità del pala retri (essendo un demone) 2. Anke avendo 360% di armor è come se fossi mail, e anke essendo un buon vantaggio non è poi così consistente 3. Come avrai visto la maggior parte delle spell in quella forma sono aoe, e sono sprecate x essere usate contro un solo target. Inoltre se ci sono + persone attorno in teoria ti macinano prima ke gli riesci a fare qualkosa.
Tutto qua 8)

P.S. Tutte le cose dette soo riferite unicamente al PvP

Immagine

Immagine

giovedì 7 agosto 2008, 9:45
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

Messaggio 
Jargajl ha scritto:
carino, ma se posso esprimere la mia caro Zeri la metamorfosi oramai è per i bimbiminkia :lol:.

cme te insomma... se c'avessi il lock la prenderesti subito

giovedì 7 agosto 2008, 12:48
Profilo