Oggi è giovedì 5 dicembre 2019, 21:23

3.1.0 
Autore Messaggio
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio 3.1.0
We are planning a lot of exciting content for patch 3.1.0, and we are doing a three-part preview series on upcoming class changes. This is the first in the series: Priests, Rogues, and Shaman. Please keep in mind, that this list is not at all comprehensive, and subject to change.

PRIEST

Divine Spirit – this spell is now a core ability available to all priests.
Discipline has access to a new talent, Power Word: Barrier. (Think of it as Power Word: Shield for your whole group).
Several area of effect (AOE) heal spells have been improved: Prayer of Healing can be cast on any groups in your raid party. Holy Nova’s mana cost has been reduced. Circle of Healing now heals for more.
Shadow priest PvP survivability has been improved: Shadow Form now reduces magic as well as physical damage. Dispersion now removes snares.
Penance – this spell can now be targeted on the priest.
Serendipity – this talent now reduces the cast time of Greater Heal and Prayer of Healing when Binding Heal or Flash Heal are cast.
We are also working to give Holy additional PvP utility.

Questo articolo è tratto da un Blue Post della Blizzard,è ancora presto ma promette bene!

Immagine

Immagine

THE BIGGER THEY ARE,
THE HARDER THEY FALL!

(disse uno Gnomo ad un Tauren..)

giovedì 5 febbraio 2009, 11:22
Profilo
Niubbo
Niubbo

Messaggio Re: 3.1.0
Promette bene si! Incredibile ma la Blizzard ha capito che anche i priest vogliono divertirsi...
Personalmente dopo l'espansione sono stata quasi sempre Discipline e se i cambiamenti in programma sono questi non credo che cambierò più :mrgreen: tranne se è la gilda a chidermelo è chiaro :roll:
Sono stata Holy una settimana e volevo morire :shock:
Anche in raid mi sono trovata bene soffrendo un pò solo nelle cure aoe, ma ora che PoH cura tutti i gruppi e che quel salasso di mana che era Holy Nova costa meno direi che dovrebbe andare meglio.
Urrà per l'auto-penance e doppiò urrà per il mega scudo generale a tutto il gruppo :lol:

priests rules

Speriamo bene
baci
Zoè
che si può anche pronunciare senza l'accento sulla e

mercoledì 11 febbraio 2009, 14:08
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

in modo da essere piu' attivo ed utile alla gilda.... per la patch 3.1 provero' ad avere Tootak pronto all'80 con un gear blu/viola.
da sabato 04/04 comincero' con le mie nottate 1lvl/sera considerato che sono ora fully rested e la donnava in vacanza per qualche giorno.

lunedì 30 marzo 2009, 11:14
Profilo
Super Postatore
Super Postatore

fallimento su titti i fronti....non ho livellato nemmeno mezzo livello. :( completametne preso dalla febbre da achievemtne dailies da warrior. peccato perche' il t8 dei preti e' bellissimo.

lunedì 11 maggio 2009, 10:52
Profilo