Autore |
Messaggio |
Navaros
Esperto
|
 Hunter in Ulduar
Un favore ragazzi nel caso qualcuno di voi arrivi alla zona dei "the keepers of ulduar" può confermarmi, dopo averlo accertato che i "swarming guardian" ( http://www.wowhead.com/?npc=34034) non sono tamabili, xkè in giro nn trovo conferme di ciò per il momento. ty in anticipo
_________________ ---- il vero wow l'ho giocato outcast brigade----
|
lunedì 4 maggio 2009, 6:06 |
|
 |
Levesk
Esperto
|
 Re: Hunter in Ulduar
No ciccio, non ci siamo arrivati ma ti anticipo che se le info su wowhead sono giuste non potrai tamarlo mai: è livello 81. 
_________________ Esaminandolo con cura e discutendo con lui, mi sembrò che quest'uomo apparisse sapiente a molti altri e soprattutto a se stesso, ma non lo fosse. Perciò cercai di dimostrargli che si riteneva sapiente, ma non lo era. E così diventai odioso a lui e a molti dei presenti. Ma, andandomene, pensai fra me e me: sono più sapiente di questa persona; forse nessuno dei due sa nulla di buono, ma lui pensa di sapere qualcosa senza sapere nulla, mentre io non credo di sapere ciò che non so Socrate
|
lunedì 4 maggio 2009, 11:01 |
|
 |
Locutos
Super Postatore
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 15:24 Messaggi: 1222 Località: Undercity - Rogues Quarter
|
Visti ieri sera e Ile te lo potrà confermare di Huter non ci capisco molto ma quei pet secondo me non riesci a tamarli  sono un po troppo cattivelli spwaunano ogni minuto circa e devono essere off-tankati perchè menano di brutto (con 2 zampate ti accoppano) nukati e poi si ripassa al boss che in definitiva è un pirla. 
_________________ ...ABBRACCIA LA POTENZA DEL LATO OSCURO...
|
lunedì 4 maggio 2009, 15:05 |
|
 |
Krots
Mega Postatore
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 0:54 Messaggi: 1334 Località: Firenze
|
Locutos ha scritto: Visti ieri sera e Ile te lo potrà confermare di Huter non ci capisco molto ma quei pet secondo me non riesci a tamarli  sono un po troppo cattivelli spwaunano ogni minuto circa e devono essere off-tankati perchè menano di brutto (con 2 zampate ti accoppano) nukati e poi si ripassa al boss che in definitiva è un pirla.  non sono gli add del boss, non quelli col teschio almeno.. penso siano quelli che invece escono numerosi durante la fight e si fanno giu di aoe
_________________ MR PINK AND THE BAD SEEDS #################################
|
lunedì 4 maggio 2009, 16:39 |
|
 |
Locutos
Super Postatore
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 15:24 Messaggi: 1222 Località: Undercity - Rogues Quarter
|
Allora è l'effetto contrario crepano troppo presto^^
_________________ ...ABBRACCIA LA POTENZA DEL LATO OSCURO...
|
lunedì 4 maggio 2009, 16:46 |
|
 |
Ileda
Esperto
|
nn dovrebbero essere tamabili anche xche sono teschiati
_________________ '' Come diceva John Wayne: Un giorno senza sangue e' come un giorno senza sole"
http://it.youtube.com/watch?v=odOsx2AY6gs
e poi
http://it.youtube.com/watch?v=u4k46xEvzXM&NR=1
|
lunedì 4 maggio 2009, 17:05 |
|
 |
Levesk
Esperto
|
Krots ha scritto: [ non sono gli add del boss, non quelli col teschio almeno.. penso siano quelli che invece escono numerosi durante la fight e si fanno giu di aoe Esatto. E se, come pare, sono livello 81 non si possono tamare. Almeno fino all'uscita della prossima espansione quando si arriverà al livello 90. 
_________________ Esaminandolo con cura e discutendo con lui, mi sembrò che quest'uomo apparisse sapiente a molti altri e soprattutto a se stesso, ma non lo fosse. Perciò cercai di dimostrargli che si riteneva sapiente, ma non lo era. E così diventai odioso a lui e a molti dei presenti. Ma, andandomene, pensai fra me e me: sono più sapiente di questa persona; forse nessuno dei due sa nulla di buono, ma lui pensa di sapere qualcosa senza sapere nulla, mentre io non credo di sapere ciò che non so Socrate
|
lunedì 4 maggio 2009, 17:18 |
|
 |
Krots
Mega Postatore
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2007, 0:54 Messaggi: 1334 Località: Firenze
|
se ti vedo mollare la fight per tamare uno di quegli esseri insignificati chiedo il tuo sgildamento immediato 
_________________ MR PINK AND THE BAD SEEDS #################################
|
venerdì 8 maggio 2009, 19:44 |
|
 |
Navaros
Esperto
|
Krots ha scritto: se ti vedo mollare la fight per tamare uno di quegli esseri insignificati chiedo il tuo sgildamento immediato  lo tamo mentre sono in shadowmeld così nn te ne accorgi 
_________________ ---- il vero wow l'ho giocato outcast brigade----
|
venerdì 8 maggio 2009, 20:35 |
|
 |
|